Juventus, c'è anche Galeno nel mirino

La strategia rimane la stessa: uno esce e uno entra. La Juventus ha già registrato la disponibilità del jolly tedesco. L'incasso dalla vendita di Soulé sarà utilizzato per tentare i vice campioni d'Europa, che hanno ricevuto interesse anche dal Chelsea per l'ex Salisburgo. Tuttavia, è improbabile che il Borussia Dortmund prenda in considerazione offerte inferiori ai 30-40 milioni più bonus.Una cifra simile potrebbe essere richiesta dal Porto per Galeno (brasiliano con passaporto portoghese), anch'egli nel mirino della Juventus insieme al compagno di squadra Francisco Conceiçao, figlio dell'ex laziale Sergio. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus è determinata a rafforzare il proprio attacco con l’acquisto di due esterni offensivi di grande talento. La cessione imminente di Matias Soulé, ambito dalla Roma, potrebbe sbloccare rapidamente l’arrivo del primo rinforzo. (JuveLive)

Nicolò Ceccarini ha parlato delle mosse di mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sul reparto d’attacco PAROLE – «In attacco c’è molto movimento su Soulé. Il Leicester è arrivato ad offrire 25 milioni. (Juventus News 24)

La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, sprint Giuntoli per il difensore: ecco il piano

L'incasso dalla vendita di Soulé sarà utilizzato per tentare i vice campioni d'Europa, che hanno ricevuto interesse anche dal Chelsea per l'ex Salisburgo. La Juventus ha già ricevuto la disponibilità del jolly tedesco (ilBianconero)

La richiesta del Porto per la cessione del brasiliano naturalizzato portoghese è di 30-40 milioni. Classe 1997, Galeno è un’ala di qualità che nella stagione passata ha segnato ben 15 gol in 46 presenze, di cui 5 in Champions League. (Juventus News 24)

I bianconeri, scatenati sul mercato, tentano di chiudere l'ennesimo acquisto: Giuntoli ha le idee chiare sulla formula per il difensore Giorni di calciomercato intensi per la Juventus, società tra le più scatenate nel panorama italiano. (SpazioJ)