Ubriaco a bordo della «Google Car» fa un frontale. Poi urina dal finestrino quando arrivano i carabinieri

Ubriaco a bordo della «Google Car» fa un frontale. Poi urina dal finestrino quando arrivano i carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Positivo all’alcol test mentre guidava una Honda Civc di proprietà di Google, utilizzata per mappare le strade di «Street View». E non soltanto ubriaco al volante e colpevole di essersi reso protagonista di atti indecorosi, ma anche responsabile di un incidente stradale che ha causato al malcapitato guidatore di una Fiat Uno diverse ferite costringendolo al ricovero nell’ospedale di Pordenone. Inevitabile per il conducente della Honda il ritiro della patente e lo strascico penale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il conducente di una Honda Civic, con tanto di supporto per i dispositivi fotografici sul tettuccio, stava percorrendo la sp52, da Roveredo verso Aviano, quando nell’affrontare una curva ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi frontalmente con una Fiat Uno, condotta da un 67enne di Castello, che arrivava dal senso di marcia opposto. (Telefriuli)

L'uomo non era al lavoro quando alla guida della macchina Google Maps, di quelle utilizzate per fotografare il territorio, si è schiantato contro una Fiat Uno: è risultato avere un tasso alcolemico tre volte superiore. (Fanpage.it)

Un incidente stradale ha coinvolto un 38enne residente a Fontanafredda, alla guida di una Honda Civic utilizzata per mappare le strade per “Street View”, il sistema di Google per la fotografia stradale. (infodifesa.it)

Scontro tra un veicolo di Google Street View e una Fiat Uno a Castello d'Aviano

Frontale di Aviano, è risultato positivo all’alcol test il guidatore dell’auto di proprietà di Google coinvolto nell’incidente. Sarebbe risultato positivo all’alcol test il guidatore dell’Honda Civic di proprietà di Google Street View che nella giornata di ieri, domenica 13 ottobre, si è scontrato con un’altra auto, un’utilitaria Fiat, sulla provinciale 52, all’altezza del castello di Aviano. (Friuli Oggi)

L'uomo, un 38enne residente a Fontanafredda in provincia di Pordenone, non stava lavorando il 13 ottobre quando si è scontrato a Castel d'Aviano con una Fiat Uno guidata da un 57enne. Aveva un tasso alcolemico di tre volte superiore al limite consentito il guidatore di una Honda Civic, utilizzata per mappare le strade di "Street View", il sistema di Google per fotografare le strade. (Today.it)

Alla guida c'era un uomo di 38 anni, residente a Fontanafredda, che ha perso il controllo del mezzo e invaso la corsia opposta, colpendo frontalmente una Fiat Uno guidata da un uomo di 57 anni di Aviano. (Multiplayer.it)