Juventus, Motta sentenzia: "I conti per me si fanno alla fine della stagione"

La Juve ritrova i tre punti e lo fa sul campo del Monza, pur soffrendo nell'arco dei 94' disputati. Thiago Motta, tecnico dei bianconeri, ha parlato a Dazn nel post-partita: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. Per un allenatore è un piacere lavorare con giocatori così". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

A Monza contava più che mai il risultato e la Juve di Thiago Motta è tornata a fare tre punti anche in trasferta dopo i troppi pareggi che, malgrado l'imbattibilità, l'hanno allontanata dalla vetta. Il tecnico analizza la gara, partendo proprio dai due marcatori: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Al netto della certezza del jolly McKennie e degli strappi di Conceicao e Yildiz, tra alti e bassi, all'U-Power Stadium la Juve 2.0 ha mostrato pregi e difetti di un "cantiere" ancora aperto in cui Motta dovrà ancora metterci del suo per indicare la via giusta da seguire. (Sport Mediaset)

Opta, tramite X, ha rivelato che la Juventus con la vittoria contro il Monza ha ottenuto un traguardo molto importante: "1700 - La Juventus ha ottenuto la sua 1700ª vittoria in Serie A, considerando la prima divisione nazionale dei maggiori cinque campionati europei solo Real Madrid, Barcellona e Arsenal hanno raggiunto questo traguardo dal 1929/30. (Tutto Juve)

Serie A, la Juventus torna a vincere: 2-1 al Monza in trasferta

Nesta rattoppa il Monza nel modo migliore possibile, anche se le tante assenze (Pessina, Djuric e Maldini su tutti) gli rendono arduo il lavoro. Su Il giornale: "Digiuno finito".Senza canditi e farcitu-re, ma lievitato stringendo i denti sul campo dell'ultima in classifica. (Tutto Juve)

Il giornalista sportivo nel suo editoriale su calciomercato.com ha parlato anche della lentezza del possesso palla della squadra bianconera Sabatini: "Prestazione modesta della Juve contro il Monza nel collettivo e nei singoli" (Bianconera News)

Serie A, la Juventus torna a vincere: 2-1 al Monza in trasferta 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)