La Rivelazione di Nicolò Fagioli nel Documentario “Fragile”

Nel documentario Fragile – La storia di Nicolò Fagioli, in uscita su Prime Video il 26 novembre, il centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, Nicolò Fagioli, racconta un periodo difficile della sua vita. Una parte significativa della sua testimonianza riguarda il suo coinvolgimento nel mondo delle scommesse, che lo ha portato a vivere esperienze dolorose, culminate in una squalifica e nella gogna mediatica. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Le infrastrutture: in particolare il nodo autostradale di Bologna, sempre più congestionato. (Tiscali Notizie)

In questa tornata elettorale, i diciottenni che voteranno a Modena per la prima volta saranno 662 in totale, di cui 331 maschi e 331 femmine. Possono votare i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali che avranno compiuto il 18esimo anno di età entro la data delle elezioni. (il Resto del Carlino)

Il candidato alla presidenza della Regione per il centrosinistra, Michele de Pascale in Piazza Santo Stefano, a Bologna, con Pier Ferdinando Casini, dove sta chiudendo la sua campagna elettorale affiancato dagli esponenti delle forze politiche che lo appoggiano nella sua corsa, 15 novembre 2024. (Città Nuova)

Fac simile della scheda elettorale alle regionali 2024: come si vota a Ferrara

Per il candidato outsider di queste elezioni Regionali, sostenuto dalla lista ’Lealtà, Coerenza, Verità’ che mette insieme Italexit, Isp, Udcl e Vita, la ’chiusura’ della campagna elettorale è anti-sistema come le sue idee. (il Resto del Carlino)

Nella nostra provincia sono 420.425 gli elettori chiamati al voto e nella passata tornata elettorale regionale vennero eletti 7 consiglieri. Subito dopo inizia lo spoglio. (il Resto del Carlino)

Il fac simile della scheda nella circoscrizione di Ferrara per le elezioni regionaliMissing Credit I candidati alla presidenza della Regione Sono quattro i candidati alla carica di governatore della Regione. (il Resto del Carlino)