La fa salire in auto con una scusa e la porta a casa, poi la violenta: terrore nel Palermitano

La fa salire in auto con una scusa e la porta a casa, poi la violenta: terrore nel Palermitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta Sicilia INTERNO

Una giovane donna straniera è stata vittima di una brutale aggressione sessuale venerdì scorso nei pressi della stazione ferroviaria di Trabia. L’aggressore, un cittadino bengalese di 39 anni, si è avvicinato alla donna offrendosi di accompagnarla a casa, fingendo di conoscere persone in comune. La vittima, ignara delle intenzioni dell’uomo, ha accettato il passaggio. Condotta con l’inganno e aggredita Durante il tragitto, l’uomo ha deviato dal percorso concordato, dirigendosi verso la propria abitazione. (Diretta Sicilia)

Su altre fonti

I fatti risalirebbero a venerdì 22 novembre. Avrebbe violentato una donna dopo averle offerto un passaggio in auto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

BRACCIANO | NEPI – I militari della Compagnia Carabinieri di Bracciano hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto 6 uomini cileni, gravemente indiziati dei reati di ricettazione e tentato furto in abitazione. (Cronache Cittadine)

La vittima è una giovane donna straniera. Venerdì pomeriggio è arrivata in treno a Trabia al termine di giornata di lavoro. Tra Trabia e Termini Imerese (Livesicilia.it)

Trabia, le offre un passaggio alla stazione e poi abusa di lei. Arrestato

Avrebbe dato un passaggio a una giovane donna e, durante il tragitto, l’avrebbe costretta a scendere dalla macchina, portandola nella sua abitazione, dove l’avrebbe stuprata. Offre un passaggio a una ragazza, la porta a casa e la violenta: arrestato 39enne a Palermo Un 39enne di origine bengalese è stato fermato dai carabinieri a Trabia, in provincia di Palermo, con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una giovane donna straniera. (Fanpage.it)

Le indagini condotte dai carabinieri, sotto l’attento coordinamento dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, hanno permesso di raccogliere solidi elementi accusatori nei confronti dell’individuo a carico del quale l’autorità giudiziaria, condividendone le risultanze indiziarie raccolte, ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto che è stato immediatamente eseguito. (Giornale di Sicilia)

Le indagini, coordinate dalla procura di Termini Imerese, hanno stretto il cerchio attorno all’indaga… (La Repubblica)