La fa salire in auto con una scusa e la porta a casa, poi la violenta: terrore nel Palermitano

Una giovane donna straniera è stata vittima di una brutale aggressione sessuale venerdì scorso nei pressi della stazione ferroviaria di Trabia. L’aggressore, un cittadino bengalese di 39 anni, si è avvicinato alla donna offrendosi di accompagnarla a casa, fingendo di conoscere persone in comune. La vittima, ignara delle intenzioni dell’uomo, ha accettato il passaggio. Condotta con l’inganno e aggredita Durante il tragitto, l’uomo ha deviato dal percorso concordato, dirigendosi verso la propria abitazione. (Diretta Sicilia)

Su altre fonti

Nella medesima circostanza, uno dei fermati, un 33enne è stato anche arrestato perché trovato in possesso di documenti falsi validi per l’espatrio. BRACCIANO | NEPI – I militari della Compagnia Carabinieri di Bracciano hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto 6 uomini cileni, gravemente indiziati dei reati di ricettazione e tentato furto in abitazione. (Cronache Cittadine)

Nepi. Furti in abitazione. Individuata dai Carabinieri banda di “Latinos”. Fermati sei cileni indiziati dei reati di ricettazione - Cronache Cittadine