Sinner, gli avversari alle Atp Finals in difficoltà: da Alcaraz a Medvedev, c'è chi ci rimette la salute
Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Nonostante i successi ottenuti contro l'australiano Alex De Minaur (6-3 6-4) e l'americano Taylor Fritz (6-4 6-4), Jannik Sinner non è ancora certo del pass per le semifinali delle Nitto Atp Finals di Torino . (Tuttosport)
ATP Finals 2024: tutte le informazioni per seguire in diretta tv l’evento conclusivo dell’ATP Tour 2024 con Sinner e la coppia Bolelli/Vavassori. (Tvblog)
Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)
Nella serata di giovedì 13 novembre ci sarà un’inedita contemporaneità tra la Nazionale di calcio, guidata dal c.t. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)
Malgrado il successo su Taylor Fritz e un parziale di 2 vittorie e 0 sconfitte, Jannik Sinner non è ancora certo di accedere alle semifinali delle Atp Finals. Ne saprà sicuramente qualcosa di più al termine della sfida tra De Minaur e Fritz, in programma oggi alle 14 che ridurrà il numero delle combinazioni possibili. (la Repubblica)