Atalanta da Dea: strapazza il Verona e aggancia la Juve in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Atalanta conquista il terzo successo consecutivo in campionato. Al Gewiss Stadium, gli uomini di Gasperini superano il Verona di Zanetti grazie a una lunga lista di marcatori: De Roon , Retegui (doppietta), Lookman (doppietta) e De Ketelaere : 6-1 il risultato finale. Una goleada che consente alla Dea di agganciare la Juventus a quota 16 punti in classifica. I bianconeri di Motta sono attesi domenica 27 ottobre alle ore 18 sul campo di San Siro per contendere all'Inter di Inzaghi il secondo posto alle spalle del Napoli, a sua volta reduce dalla vittoria interna contro il Lecce . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" "La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. (Diretta)
Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. (Atalantini.com)
L’Hellas perde per 6-1 con i nerazzurri. Cambia molto, Zanetti, nel modulo e negli uomini. (Corriere della Sera)
L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)
Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. (Proiezioni di Borsa)