Atalanta da Dea: strapazza il Verona e aggancia la Juve in classifica
L' Atalanta conquista il terzo successo consecutivo in campionato. Al Gewiss Stadium, gli uomini di Gasperini superano il Verona di Zanetti grazie a una lunga lista di marcatori: De Roon , Retegui (doppietta), Lookman (doppietta) e De Ketelaere : 6-1 il risultato finale. Una goleada che consente alla Dea di agganciare la Juventus a quota 16 punti in classifica. I bianconeri di Motta sono attesi domenica 27 ottobre alle ore 18 sul campo di San Siro per contendere all'Inter di Inzaghi il secondo posto alle spalle del Napoli, a sua volta reduce dalla vittoria interna contro il Lecce . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" "La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. (Diretta)
Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. (Atalantini.com)
L’Hellas perde per 6-1 con i nerazzurri. Cambia molto, Zanetti, nel modulo e negli uomini. (Corriere della Sera)
L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)
Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. (Proiezioni di Borsa)