Carrarese-Pisa 1-0: i nerazzurri perdono la vetta della classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta per i nerazzurri contro la Carrarese. Una rete di Bouah all'89' decide l'incontro, lasciato colpevolmente solo in area, ma la gara era stata indirizzata dall'espulsione di Touré nel corso del primo tempo. Il Sassuolo adesso supera la squadra di Inzaghi in classifica. PRIMO TEMPO – Gara che parte in sordina con le due squadre che non riescono a scardinare le difese avversarie. Al 6′ primo corner del Pisa, risolto in un nulla di fatto dalla retroguardia dei padroni di casa. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Zero a zero al Menti tra Juve Stabia e Brescia. La squadra di Inzaghi - rimasta in dieci per oltre un’ora - cade infatti sul campo della Carrarese. (La Gazzetta dello Sport)
BLEVE 6: Il Pisa oggi non ha fatto un tiro in porta, ma si è comunque mostrato sicuro nelle uscite, gestendo con tranquillità le situazioni di gioco. (La Voce Apuana)
Muove di poco la classifica la Reggiana che impatta per 1-1 in casa del Cesena (botta e risposta Pettinari e Shpendi), termina in parità ma per 2-2 lo scontro Catanzaro-Mantova: a Bragantini risponde Iemmello nel primo tempo, poi nella ripresa ospiti che restano in dieci uomini per l’espulsione di Cella al 60′ ma nonostante tutto i lombardi ritornano avanti con il gol di Bragantini (doppietta personale). (la Città di Salerno)
Sabato scoppiettante in Serie B, con in campo le due principali rivali dello Spezia Pisa e Sassuolo. Un pomeriggio con tante emozioni in campo e anche risultati sorprendenti. I toscani, dopo una partita equilibrata e con l’uomo in meno per l’espulsione di Touré, subiscono in piena bagarre finale il vantaggio marmifero di Bouah, che di testa batte Radunovic per un successo fondamentale (1-0) in chiave salvezza della squadra di Calabro. (Salernonotizie.it)
C’è una nuova capolista in Serie B. Il Sassuolo batte nettamente la Salernitana e, approfittando della sconfitta a sorpresa del Pisa contro la Carrarese, vola al primo posto con un punto di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Stadionews.it)
Caracciolo: “Il gol non l’abbiamo rivisto ma eravamo arrabbiati per l’ingenuità commessa. Oggi c’erano meno alternative viste le assenze e la partita è cambiata per l’espulsione, ma bisogna stare tutti sul pezzo perché l’occasione può sempre capitare. (SestaPorta.News Pisa)