Carrarese-Pisa 1-0: i nerazzurri perdono la vetta della classifica

Sconfitta per i nerazzurri contro la Carrarese. Una rete di Bouah all'89' decide l'incontro, lasciato colpevolmente solo in area, ma la gara era stata indirizzata dall'espulsione di Touré nel corso del primo tempo. Il Sassuolo adesso supera la squadra di Inzaghi in classifica. PRIMO TEMPO – Gara che parte in sordina con le due squadre che non riescono a scardinare le difese avversarie. Al 6′ primo corner del Pisa, risolto in un nulla di fatto dalla retroguardia dei padroni di casa. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

I padroni di casa sono stati da subito più propositivi ed al 13’ Zuelli ha impegnato Semper con un tiro dal limite. Così al minuto 89’ la Carrarese ha vinto il derby toscano con il Pisa facendogli perdere anche il primato in classifica. (Quotidiano Sportivo)

Merito del rotondo 4-0 rifilato al "Mapei Stadium" alla malcapitata Salernitana del rientrante Stefano Colantuono , richiamato in panchina dopo l'esonero di Giovanni Martusciello . Nello scontro tra neoretrocesse (dallo stato di salute diametralmente opposto coi granata terzultimi in classifica), succede tutto nel secondo tempo: dopo un match tutto sommato equilibrato, al 63', Fiorillo rilancia mala coi piedi e regala a Pierini la staffilata angolatissima dell'1-0. (Eurosport IT)

I neroverdi si confermano corazzata e sembrano inarrestabili, trovando per la prima volta la vetta della serie B anche grazie alla sconfitta del Pisa allo stadio dei Marmi, trafitta allo scadere dalla Carrarese in rete all’89' con Bouah (CittaDellaSpezia)

Serie B, cade il Pisa, Sassuolo in vetta: la classifica aggiornata

BLEVE 6: Il Pisa oggi non ha fatto un tiro in porta, ma si è comunque mostrato sicuro nelle uscite, gestendo con tranquillità le situazioni di gioco. (La Voce Apuana)

Pisa, Inzaghi: "Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza" (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (tuttosalernitana.com)