Vogliacco: “Segnare sotto la mia gente un’emozione incredibile”
Nel post partita di Genoa–Como, il difensore del Grifone Alex Vogliacco, autore del gol del pareggio, ha parlato a Dazn. Ecco le sue parole. VOGLIACCO. “Segnare sotto la mia gente è un’emozione incredibile, so quanto questa gente vive per il Genoa, ci tenevamo a non dargli un’altra delusione. Siamo contenti nonostante non una grande partita di avergli dato gioia nel finale. Abbiamo perso un po’ di certezze, è uno stadio che ci trascina ma allo stesso modo pretende tanto perchè ci dà tanto. (Calcio Genoa)
Su altri giornali
Il sinistro di Da Cunha nel primo tempo è illusorio. Strano il calcio: più dell’immane talento di Nico Paz pesa la spaccata di Vogliacco che toglie al Como una vittoria strameritata ma sperperata da una serie incredibile di errori sotto porta e regala al solito Genoa con l’elmetto un pareggio insperato. (La Gazzetta dello Sport)
Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: "Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)
Una buona prestazione del Como vanificata da ingenuità e occasioni sprecate. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)
Il tecnico: «Avrebbero meritato molto più loro di noi, soprattutto nel primo tempo, hanno una squadra di grande qualità» (Pianetagenoa1893.net)
Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. (Pianetagenoa1893.net)