Consigli Fantacalcio 14^ giornata, i flop per reparto: chi evitare
Consigli fantacalcio 14^ giornata – Archiviati il turno precedente e la tre giorni di coppe europee è ora di voltare pagina: è infatti tempo della 14^ giornata della Serie A 2024/2025, con le 20 squadre protagoniste pronte a confermarsi, riscattarsi o sorprendere. In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Occhio anche alla Juventus, reduce dallo 0-0 di San Siro contro il Milan. Il 14° turno di Serie A, a tal proposito, sarà caratterizzato dalla supersfida tra Roma-Atalanta, con i giallorossi obbligato al risultato positivo dopo la sconfitta del Maradona contro gli uomini di Conte. (FantaMaster)
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quattordicesima giornata di campionato In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 14. (Fantamagazine)
La 14^ giornata di Fantacalcio si apre oggi con Cagliari-Verona, Roma-Atalanta, invece, chiuderà il turno. Chiusa la parentesi competizioni europee, la Serie A è pronta a tornare e con essa anche il Fantacalcio. (Consigli Fantacalcio)
Sta infatti per aprirsi un weekend di campionato avvincente e che promette bonus. Si partirà con l’anticipo Cagliari-Verona, per poi raggiungere l’apice tra Fiorentina-Inter e Roma-Atalanta. Restate sempre al passo seguendo i nostri consigli e le novità di formazione, così da scegliere nel modo più preciso il vostro undici titolare. (FantaMaster)
Domenica il match clou è quello fra Fiorentina e Inter, appaiate a quota 28 punti a -1 della capolista Napoli, impegnata sul campo del Torino. Il turno viene inaugurato da un importante scontro salvezza come quello fra Cagliari e Verona. (Quotidiano Sportivo)
Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la 14a giornata di campionato. (SOS Fanta)