Probabili formazioni di Udinese-Inter

Dopo il derby, Simone Inzaghi potrebbe cambiare tre titolari in vista della trasferta di Udine: Frattesi al posto dell'infortunato Barella, Darmian in vantaggio su Dumfries (fatta per il rinnovo dell'olandese) e Bisseck favorito su Pavard. Ancora Lautaro-Thuram in attacco e Mkhitaryan a centrocampo. Runjaic si affida al gigante Touré in difesa e deve decidere il compagno di reparto di Thauvin tra Lucca e Davis TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. (Quotidiano Sportivo)

Prima Inzaghi, c’è la ThuLa per ripartire

Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)

Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. "Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. (fcinter1908)