Pogba, Tas riduce squalifica da 4 anni a 18 mesi: il ritorno a marzo 2025?

La decisione del Tas si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista che potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l'11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Paul Pogba vede la luce in fondo al tunnel della squalifica per doping. I 4 mesi che gli erano stati comminati sono stati ridotti a 18 mesi dal Tas di Losanna: il giocatore della Juventus potrà tornare nel 2025. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Tribunale Nazionale Antidoping (Tna) italiano incassa una pesante sconfitta: secondo quanto rivelato dal quotidiano inglese Daily Mail, venerdì pomeriggio il Tribunale di Arbitrato Sportivo (Tas) di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica del calciatore francese Paul Pogba che era stato sanzionato per la sua positività al deidroepiandrosterone, il cosiddetto «ormone della giovinezza», rilevata dal laboratorio Wada di Roma dopo il match Udinese-Juventus dello 20 agosto 2023. (Corriere della Sera)

Condò: ''Il ritorno di Pogba sarebbe eccellente per la Juventus''

Il centrocampista francese, sospeso dall’11 settembre 2023, potrà tornare in campo a marzo, ma non lo farà con la maglia bianconera. Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. (La Gazzetta dello Sport)

"Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi per il centrocam (TUTTO mercato WEB)

''Dal punto di vista sportivo sarebbe una notizia fantastica per lui ed eccellente per la Juventus. Io ho ancora voglia di Pogba, ho tanta voglia di rivedere Pogba. Se le cose saranno confermate, io posso immaginare un Pogba “buono” per la prossima stagione, per essere pronto l’anno prossimo. (Bianconera News)