Morta a Milano donna investita da camion dei rifiuti: i rilievi della polizia
L’incidente tra una donna di 75 anni e un mezzo dell’Ansa È morta in ospedale la donna di 75 anni rimasta agganciata a un camion compattatore dei rifiuti dell'Amsa lunedì mattina. Dopo l'incidente era stata soccorsa e trasportata al San Raffaele di Milano in codice rosso, con traumi multipli e in arresto cardiocircolatorio. È deceduta qualche ora più tardi. (Agtw) (Corriere TV)
Ne parlano anche altri giornali
La donna è stata trasportata in condizioni gravissime e in arresto cardiocircolatorio all'ospedale dove i medici ne hanno constatato la morte (Quotidiano di Sicilia)
L’incidente è avvenuto poco prima delle 11:00 del mattino al civico 8, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. E’ deceduta poco dopo l’arrivo all’ospedale San Raffaele di Milano, la donna di 75 anni travolta da un compattatore dell’Amsa in via Trasimeno (zona viale Padova) nella mattinata di lunedì 18 settembre. (Mi-Tomorrow)
La donna era sulle strisce pedonali, e sarebbe rimasta agganciata dalla parte posteriore dell'autocarro. Al momento dei soccorsi si trovava in arresto cardiaco ed è stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele, dove è spirata. (Corriere TV)
Condividi la notizia: Sul posto la polizia locale, per gli accertamenti e i rilievi del caso. (Tuscia Web)
Il camion dell’Amsa la trascina per ottanta metri. Lei si allontana e la lascia lì. (Corriere Milano)
La donna, ritrovata in arresto cardiaco e con diversi traumi su tutto il corpo, è stata soccorsa e trasferita in gravissime condizioni nell’ospedale San Raffaele dove poi è deceduta. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’anziana sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del mezzo pesante che l’avrebbe quindi trascinata per quasi 80 metri. (Frosinone News)