Samsung prepara un nuovo pieghevole: sarà un nuovo Galaxy Fold

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung sta lavorando a un nuovo smartphone pieghevole che andrà ad arricchire la gamma Galaxy Z. Il debutto del dispositivo è molto vicino. La stessa Samsung ha confermato l’arrivo di un “nuovo Galaxy” per il prossimo 21 di ottobre con un breve video teaser che conferma un design simile a quello dei modelli della linea Galaxy Fold. Il modello in questione potrebbe chiamarsi Galaxy Z Fold 6 Special Edition (SE) oppure Galaxy Z Fold 6 Slim, per via dello spessore ridotto e del peso inferiore rispetto al Galaxy Z Fold 6 svelato la scorsa estate. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Presentato in Corea il nuovo Galaxy Z Fold Special Edition di Samsung: una versione potenziata e stirata del suo smartphone pieghevole. Oltre a un design più sottile e leggero, il dispositivo introduce importanti potenziamenti, volti a migliorare l’esperienza d’uso e confermare la leadership nel settore. (MisterGadget.Tech)

Un recente rapporto dalla Corea suggerisce come Samsung non abbia in programma il rilascio di una versione “economica” del Galaxy Z Fold, almeno non nel breve termine. L’attenzione della società sarebbe punta su modelli dal costo decisamente più alto. (Telefonino.net)

C’è più RAM e una camera principale con prestazioni superiori Samsung ha lanciato in Corea la versione più grande e sottile del suo telefono pieghevole a libro. (DDay.it)

Samsung si conferma sempre più al centro del settore degli smartphone pieghevoli (ecco quali sono i modelli pieghevoli migliori). Come ampiamente anticipato dai rumor delle scorse settimane, l'azienda ha presentato ufficialmente Galaxy Z Fold Special Edition. (SmartWorld)

Dopo tante indiscrezioni Samsung ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone foldable, il Samsung Galaxy Z Fold6 Special Edition che, contrariamente a quanto si credeva, non è un pieghevole economico ma una versione potenziata del Samsung Galaxy Z Fold6. (Fastweb Plus)

Questi piani rientrerebbero nella strategia di Samsung atta a espandere, e migliorare, la propria gamma di dispositivi pieghevoli, cercando di recuperare mercato visto che le vendite della linea attuali non sono analoghe a quelle degli anni passati. (Tom's Hardware Italia)