Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Leao brilla e segna, Morata in campo per 20 minuti
Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Leao brilla e segna, Morata in campo per 20 minuti Il Portogallo “esagera” contro la Polonia: Leão dà il via alla festa, Ronaldo senza tempo. Successo anche per la Spagna di Morata, che gioca 20 minuti e conquista i quarti di finale. Si riporta di seguito lo score dei calciatori del Milan impegnati ieri con le rispettive nazionali: Luka Jović e Strahinja Pavlović (Serbia) Svizzera-Serbia: 1-1 venerdì 15 novembre ore 20.45, Zurigo - UEFA Nations League Yunus Musah e Christian Pulisic (Stati Uniti) Giamaica-Stati Uniti: 0-1 venerdì 15 novembre ore 00.00, Kingston - CONCACAF Nations League Rafael Leão (Portogallo) Portogallo-Polonia: 5-1 venerdì 15 novembre ore 19.45, Porto - UEFA Nations League Álvaro Morata (Spagna) Danimarca-Spagna: 1-2 venerdì 15 novembre ore 20.45, Copenhagen - UEFA Nations League Noah Okafor (Svizzera) Svizzera-Serbia: 1-1 venerdì 15 novembre ore 20.45, Zurigo - UEFA Nations League Bakoune, Torriani e Zeroli (Italia U20) Polonia-Italia 2-3 venerdì 15 novembre ore 16. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Rafael Leão è stato l'autore del primo gol e uno dei migliori giocatori in campo del Portogallo, ieri sera quando la nazionale lusitana ha sconfitto per 5-1 la Polonia garantendosi l'accesso matematico ai quarti di Nations League (Milan News)
Ieri sera il Portogallo ha vinto la gara di Nations League contro la Polonia. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0, mentre poi i lusitani hanno messo a segno ben 5 gol nella ripresa. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Portogallo di ieri, dove ha segnato il giocatore del Milan Leao (Il Milanista)
Il CorSport titola: "Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko" (Milan News)
Cristiano Ronaldo autentica star dentro e fuori dal terreno di gioco: in Portogallo-Polonia 5-1 segna due gol (più un assist) prendendosi l'ennesimo record e nel post gara viene circondato da due giocatori avversari che gli chiedono un selfie come due appassionati tifosi: sono Zalewski e Zielinski. (Fanpage.it)
Leao in gol con il Portogallo: "Merito di tutta la squadra, ma la chiave è stata il ct Martinez" Il Portogallo vince nettamente contro la Polonia e conquista l'aritmetica certezza di aver superato il turno da primo in classifica nel suo girone di Nations League (TUTTO mercato WEB)
Leao ancora decisivo con il Portogallo: la pagella di A Bola (Milan News)