Ecco un iPhone rarissimo che vale quanto un piccolo tesoro

Un iPhone rarissimo del 2007 è stato recentemente venduto a una cifra record, confermandosi un vero e proprio tesoro per i collezionisti. Il primo modello di iPhone, ancora sigillato nella confezione originale, è stato battuto all’asta per oltre 190.000 dollari, un prezzo astronomico rispetto ai 600 dollari del costo iniziale. Questo dispositivo rappresenta una pietra miliare nella storia della tecnologia, essendo il primo smartphone con un’interfaccia touchscreen rivoluzionaria, che ha cambiato il modo in cui utilizziamo i telefoni. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Monete rare: attenti a questa 50 centesimi, può valere parecchio. Il valore nominale delle monete è un’indicazione che vale per le necessità della vita quotidiana: è il valore di scambio su cui ci basiamo per comprare la verdura dal fruttivendolo. (Blowingpost)

Collezionisti e appassionati di tecnologia sono disposti a pagare somme importanti per aggiungere pezzi unici alle loro collezioni, specialmente quelli che rappresentano momenti storici nel design o nell’evoluzione tecnologica. (Proiezioni di Borsa)

Queste monete da 2 euro valgono finanche 2.000 euro e sono ricercatissime dai collezionisti. E tu le hai?

Questi pezzi, emessi per commemorare eventi speciali o con errori di conio, sono diventati ambiti dai collezionisti. Esistono monete da 2 euro che valgono ben più del loro valore nominale, fino a 2.000 euro, grazie alla loro rarità e particolarità. (Proiezioni di Borsa)