Luna Rossa, c'è anche un napoletano a bordo della barca che sta facendo sognare l'Italia

Luna Rossa torna a far sognare gli italiani. La barca a vela più amata del 'bel Paese' inizia oggi le regate di finale della Louis Vuitton Cup a Barcellona contro Ineos Britannia, con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Così Francesco Bruni, skipper di Luna Rossa dopo la vittoria nella prima regata della Louis Vuitton Cup. E’ normale, qui in acqua si volava e ci sono dei momenti di perdita di controllo”. (Agenzia askanews)

Spettacolare il secondo match race della finale del Louis Vitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia sul campo di gara di Barcellona con un vento che alcuni momenti ha sfiorato i 21 nodi. La finale torna in perfetta parità con una grande condotta di gara dell'imbarcazione inglese. (LaC news24)

Luna Rossa vince la prima regata, Ineos Britannia vince la seconda, nel mare antistante Barcellona nella finale della Louis Vuitton Cup. Si gareggia al meglio dei 13 match race: il primo team che arriverà a sette successi vincerà la manifestazione riservata agli sfidanti e otterrà il pass per la 37esima Coppa America. (L'HuffPost)

LV Cup: Doppio cambio tra i 'cyclors' per Luna Rossa

Una vittoria per parte tra Luna Rossa e INEOS Britannia nella prima giornata riservata alla finale della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)

Luna Rossa è pronta a sfidare Ineos Britannia nella finale della Louis Vuitton Cup, serie al meglio delle 13 regate (passa il turno chi ne vince sette) con l'obiettivo di conquistare il trofeo e guadagnarsi il diritto di fronteggiare Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America's Cup. (Il Mattino di Padova)

Dopo il successo di Luna Rossa nella prima regata, nella seconda regata pronto riscatto di INEOS Britannia. La finale - che decreterà l'avversaria di Team New Zealand nell'America's Cup - si disputa al meglio delle 13 regate, vince chi arriva prima a sette punti. (Tiscali)