Chiama le alunne di 11 anni alla cattedra e le molesta. I pm: “Il prof pedofilo va processato”

Le chiamava alla cattedra e poi le molestava. Per questo un professore di 43 anni di un istituto paritario di Roma Nord potrebbe finire a processo per violenza sessuale aggravata. Secondo la ricostruzione della procura, il docente avrebbe abusato di 10 alunne di appena 11 anni. Le molestie sarebbero andate in scena tra il dicembre del 2022 e il magio del 2023. In attesa della decisione del gup… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto ricostruito dai magistrati, gli episodi sono avvenuti in classe, durante le lezioni del prof, tra il dicembre del 2022 e il maggio del 2023. A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)

Per questo la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per un professore di un istituto paritario dell'area nord della Capitale per l'accusa di violenza sessuale aggravata. Il docente di 43 anni, nelle fasi delle indagini, è stato raggiunto dalla misura degli arresti domiciliari ed è attualmente interdetto dall'esercizio della professione per 12 mesi. (Tuttosport)

La Procura di Roma – riporta l’ansa – ha chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale aggravata. Durante le indagini, il docente è stato posto agli arresti domiciliari ed è interdetto dall’insegnamento per 12 mesi. (la VOCE del TRENTINO)

Abusi su dieci alunne di 11 anni, chiesto il processo per il prof. «Le chiamava alla lavagna e le molestava»

Le molestie, secondo quanto riportato dagli inquirenti, sarebbero avvenute tra il dicembre del 2022 e il maggio del 2023 presso un istituto paritario dell’area nord di Roma e sarebbero state più volte reiterate. (Il Fatto Quotidiano)

Dieci ragazzine sue alunne molestate durante le lezioni. (Corriere Roma)

La Procura di Roma ha chiesto per lui il rinvio a giudizio, per gli episodi avvenuti tra il dicembre 2022 e il maggio 2023. La ricostruzione Il docente di 43 anni, nelle fasi delle indagini, è stato raggiunto dalla misura degli arresti domiciliari ed è attualmente interdetto dall'esercizio della professione per 12 mesi. (leggo.it)