TEMPERATURA ELEVATA DELLA GUERRA NASCOSTA

TEMPERATURA ELEVATA DELLA GUERRA NASCOSTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Andrea Rocca Guerra nascosta sì, ma ancora per poco. Il vaso di Pandora si è rotto molto tempo fa in Libia e purtroppo nostro malgrado siamo oggi testimoni di un’epoca di transizione delle influenze egemoniche. L’esplosione dei cercapersone in Libano, di cui la stampa ci riporta numeri e fatti davvero inquietanti, deflagrazioni simultanee che hanno causato vittime tra miliziani e responsabili appartenenti all’organizzazione Hezbollah, ma anche tra civili del tutto estranei e innocenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Giovedì, 26 Settembre 2024 Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)

“Menomale che voleva rispettare la famiglia altrimenti non so proprio cosa sarebbe uscito”. (BlogSicilia.it)

Proprio sabato ho chiesto a una persona che la conosce se non fosse il caso di parlare di suo padre e di mio padre. Ma se non succede, non mi strappo i capelli”. (Grandangolo Agrigento)

Colleferro. “La Notte Bianca di Fine Estate”. Cronaca di un successo annunciato e pienamente confermato

Il figlio del sette volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, Stefano, si dice «addolorato per le parole» di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell’uccisione nel 1982 del generale Carlo Alberto dalla Chiesa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato un successo annunciato e pienamente confermato per la “La Notte Bianca di Fine Estate” di Sabato 21 Settembre a Colleferro, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i Commercianti locali, un’opportunità per la promozione e valorizzazione del territorio. (Cronache Cittadine)

A dirlo all’AdnKronos è Stefano Andreotti, figlio del 7 volte premier italiano, commentando le parole della figlia del generale che ieri – domenica, 22 settembre – ospite di Luisella Costamagna nella trasmissione Tango, su Rai 2, è tornata sull’omicidio di suo padre con un implicito riferimento all’ex leader della Dc. (Open)