European Golden Boy Award a Torino: la cerimonia di premiazione

Il Golden Boy Award 2024, uno dei premi più ambiti e prestigiosi per i giovani talenti del calcio europeo, si appresta a celebrare anche quest’anno le promesse più brillanti del panorama calcistico internazionale. La cerimonia di assegnazione avrà luogo a Torino, presso il Museo Nazionale dell’Automobile, che ben si sposa con la filosofia del premio, che da anni riconosce le giovani stelle destinate a lasciare un segno indelebile nel mondo del calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

"Felicissimo di ricevere un premio così prestigioso, ricevuto grazie all'affetto della gente". Fermato da un infortunio nella serata di ieri, "spero di tornare in campo velocemente", il Golden Boy 2024 dispensa consigli: "A un bambino direi 'Pensa a giocare e a divertirti", e a come si immagina tra cinque anni risponde "Mi immagino nel Barcellona, a vincere il più possibile, soprattutto la Champions League con il Barcellona e la Coppa del Mondo con la Spagna". (Fantacalcio ®)

Spazio, poi, anche ad un'altra intervista in esclusiva, quella realizzata al gioiello turco Kenan Yıldız, classe 2005, attaccante della Juventus, che ha dichiarato di vedersi ancora bianconero tra cinque anni. (Pianeta Milan)

Yamal vuole conquistare il mondo: "Entro i 21 anni voglio la Champions e il Mondiale" Lamine, qual è stata la prima persona a dirti che avevi vinto il Golden Boy 2024? E con chi hai condiviso subito la notizia? (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina Tuttosport: “Yamal in esclusiva. Milan contestato”

Stasera il gala, intanto il giovane calciatore si racconta: "Questo trofeo è il mio trampolino". Il talento del Barcellona pronto a ricevere il premio di Tuttosport. (Tutto Juve)

E già da un pezzo. Il più giovane calciatore di sempre (nato il 13 luglio 2007) ad andare a segno in una fase finale fra Europei e Mondiali. (Tuttosport)

E la notte di Giulia Dragoni , la ragazza d'oro della Roma e dell'Italia. E la notte di Kenan Yildiz , il fuoriclasse della Juventus e candidato a succedere allo spagnolo. (Tuttosport)