Fabrizio Corona e Sara Barbieri, siparietto social sul nome del bambino: "Si chiamerà Johnny Maria"

Video suggerito Fabrizio Corona e Sara Barbieri stanno per diventare genitori. Primo figlio per la giovane compagna dell'ex re del gossip, secondo dopo Carlos per lui. Come è noto, però, Fabrizio avrebbe tanto preferito avere una femminuccia ma purtroppo non sarà così. Sui social network, proprio Corona stuzzica la compagna svelando il possibile nome del nascituro. Ne nasce un siparietto al quale partecipano anche i follower di entrambi: "Sta arrivando Johnny Maria Corona", scherza Fabrizio e Sara stronca: "Non si chiamerà Johnny!". (Fanpage.it)

Su altri media

Fabrizio Corona si prepara a diventare papà a 50 anni. La sua compagna 24enne Sara Barbieri è in dolce attesa, come rivelato dal settimanale Chi. L'ex re dei paparazzi, sarà padre per la seconda volta a 21 anni dalla nascita del primogenito Carlos Maria, nato dalla relazione con l'ex moglie Nina Moric. (Radio 105)

Il 50enne ha fatto sapere che la fidanzata incinta darà alla luce un maschietto a fine anno Nelle scorse settimane aveva detto di stare pregando perché fosse una femmina (Gossip News)

Fabrizio Corona diventerà presto papà per la seconda volta: la fidanzata Sara Barbieri è incinta. Su Instagram il futuro papà ha condiviso un video che conferma l'indiscrezione degli scorsi giorni, rivela il sesso del bebè in arrivo e anche il nome. (Fanpage.it)

Corona svela il nome del bebè, la reazione della compagna

Fabrizio Corona sarà papà per la seconda volta: la sua compagna Sara Barbieri, più giovane di lui di 26 anni, è incinta. La coppia, dopo un periodo difficile a dicembre 2023, è tornata insieme e ora è pronta a diventare una famiglia. (ilgazzettino.it)

“Sarà un maschietto e sono il primo a dirlo con certezza – ha scritto sul suo profilo – In anteprima vi dirò che è un bel maschietto, fonte affidabilissima. (Il Fatto Quotidiano)

Fabrizio Corona, 50 anni, presto papà: la fidanzata Sara Barbieri, 24 anni, aspetta un bebè. È stato proprio l'ex re dei paparazzi a dare l'annuncio al settimanale Chi, condividendo tutta la sua gioia. (leggo.it)