Biathlon, Wierer "Devo cercare di rientrare nel ritmo giusto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

MILANO (ITALPRESS) – “Mancano 17 mesi alle Olimpiadi, non vedo l’ora, ma prima c’è una stagione di Coppa del Mondo in mezzo con i Mondiali e cercherò ovviamente di fare una stagione di altissimo livello”. Lo ha dichiarato Dorothea Wierer, biatleta italiana e tre volte campionessa mondiale di specialità a margine del Fisi Media Day a Milano. pia/glb/red (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

“A livello tecnico fra Conte e Longo c’è qualche somiglianza, il primo lavora molto a livello tecnico e anche il secondo fa lo stesso, e anche dal punto di vista del carattere si somigliano. Il gruppo del Bari e il gruppo del Napoli sono entrambi uniti. (Terzo Tempo Napoli)

E in questo contesto Fondo Italia ha incontrato Dorothea Wierer, che si prepara a tornare in pista dopo la lunga pausa dopo i Mondiali dello scorso anno a Nove Mesto e soprattutto dopo l'annuncio della prosecuzione della carriera fino alle Olimpiadi di Milano Cortina del 2026. (FondoItalia.it)

"Sinner è eccezionale, ha una grinta e una determinazione pazzesca. Tanti vorrebbero essere come lui, che vuole sempre vincere e non molla mai. Uno che vuole sempre vincere, ma che è rimasto con i piedi per terra. (Il Sole 24 ORE)

Poi non credevo di emozionarmi così tanto, ho provato più emozioni nelle vittorie degli altri che pensando alle mie. (SportItalia.it)

Biathlon, Wierer: "Obiettivo arrivare in forma ai Mondiali" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Spero che questa stagione vada un po' meglio, cercherò di impegnarmi al massimo e di divertirmi". (Tiscali)