Motta pizzica Conte: "Napoli tutto dietro". Poi le frasi su Vlahovic e Doveri

Motta pizzica Conte: Napoli tutto dietro. Poi le frasi su Vlahovic e Doveri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Terzo pareggio consecutivo per 0-0: pari a reti bianche per la Juve di Thiago Motta contro il Napoli dell'ex Antonio Conte . Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

"Lontani dalla porta? Le prime partite che abbiamo fatto mi chiedevate che Anguissa e Lobotka facevano fatica a giocare a due in mezzo al campo. Quindi adesso cercare di oleare e migliorare tutta la situazione, e cercare di quadrare la situazione. (SOS Fanta)

Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso (TUTTO mercato WEB)

Ancora un pareggio a reti inviolate per la Juventus di Thiago Motta, il terzo consecutivo dopo quelli con Roma ed Empoli. La squadra bianconera non è andata oltre il punteggio di 0-0 nel confronto casalingo contro il Napoli di Antonio Conte (SpazioJ)

CAPRILE in conferenza: “Retropassaggio Olivera? A parti invertite avremmo protestato anche noi”

Motta e Conte giocano una partita a scacchi senza soluzione: i due muri difensivi non cadono, e i due allenatori si accontentano di un pareggio. Ed è il terzo consecutivo per i bianconeri dopo quelli contro Roma ed Empoli. (Eurosport IT)

"Sicuramente quando una squadra si mette indietro non è facile per nessuno, abbiamo la qualità per farlo ma la strada è quella giusta. Il cambio ritmo e l'attacco della profondità dobbiamo farlo, quando troviamo una squadra con tanti uomini in area di rigore abbiamo più modi per arrivare al gol - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Le emozioni del tuo esordio? "A parti inverse avremmo protestato anche noi. (Tutto Juve)