Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia di nuovo genitori: "Sarà maschio, volevamo che Stella avesse un fratello"
A cura di Ilaria Costabile Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia diventeranno presto genitori per la seconda volta, dopo la nascita di Stella nel 2018. Lo annunciano con una copertina sul numero digitale di Vanity Fair, dove lei indossa un vestito che mette in risalto le rotondità della gravidanza. "È un maschio nascerà ad aprile" annuncia la coppia. L'annuncio della gravidanza Nessun annuncio social, bensì una copertina in cui il frontman dei Negramaro si racconta insieme alla compagna, Ilaria: "Volevamo anche dare un fratello a Stella. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il racconto Ilaria spiega: «Volevamo anche dare un fratello a Stella. È una cosa così bella e personale che doveva andare su un altro binario». (quotidianodipuglia.it)
Ecco, infatti, la paura più grande del cantante da genitore: “Che ai miei figli non piaccia la scuola, lo studio. Per me è fondamentale, spero che si appassionino”. (Tecnica della Scuola)
Questa sera, sabato 21 dicembre, alle 20.35 in diretta su Rai 1, andrà in onda l'attesissima finale di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Ospiti d'onore di questa speciale puntata saranno i Negramaro. (leggo.it)
Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, fa il bis e si prepara a diventare papà per la seconda volta. In un'intervista a Vanity Fair, il cantante, in procinto di lanciarsi nel nuovo tour 2025, ha condiviso emozioni, riflessioni sulla paternità e la gioia di questa nuova avventura. (La Gazzetta dello Sport)
Il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, 45 anni, ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair di essere in attesa di un secondo figlio. L’artista, già padre di una bambina di sei anni, ha colto l’occasione per esprimere le sue speranze e preoccupazioni riguardo all’educazione dei figli. (Orizzonte Scuola)
Insieme da una vita, Ilaria Macchia, 43 anni, sceneggiatrice e scrittrice, e Giuliano Sangiorgi, 45, frontman dei Negramaro, aspettano un bambino, il secondo dopo Stella,... 'Siamo al sesto mese'. (Virgilio)