Serie B LIVE dalle 15: subito in campo Sassuolo e Pisa, poi il Cesena ospita la Reggiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pari tra Cosenza e Modena, prosegue la quattordicesima giornata del campionato di Serie B in questo sabato che vede ben cinque partite a partire dalle 15.Nelle sfide delle 15, il Pisa cade in casa della Carrarese e cede il primato al Sassuolo, che supera con un netto 4-0 la Salernitana. Prima da incubo per Colantuono, che subisce una sonora sconfitta firmata Pierini, Laurienté, Moro e Thorstvedt. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... La Carrarese sorprende il Pisa e conquista una vittoria preziosa per il proprio campionato. (Virgilio)
Muove di poco la classifica la Reggiana che impatta per 1-1 in casa del Cesena (botta e risposta Pettinari e Shpendi), termina in parità ma per 2-2 lo scontro Catanzaro-Mantova: a Bragantini risponde Iemmello nel primo tempo, poi nella ripresa ospiti che restano in dieci uomini per l’espulsione di Cella al 60′ ma nonostante tutto i lombardi ritornano avanti con il gol di Bragantini (doppietta personale). (la Città di Salerno)
Contro i pronostici di molti, gli azzurri si sono imposti con una prestazione di carattere ma anche di qualità. Da segnalare, al 25′ del primo tempo, l’espulsione di Tourè per grave fallo di gioco ai danni di Schiavi, episodio che ha costretto il Pisa a giocare gran parte della gara in inferiorità numerica. (La Voce Apuana)
Successo meritato per gli apuani che hanno giocato per circa 70’ minuti con l’uomo in più per l’espulsione di Touré. Così al minuto 89’ la Carrarese ha vinto il derby toscano con il Pisa facendogli perdere anche il primato in classifica. (Quotidiano Sportivo)
I RISULTATI C’è una nuova capolista in Serie B. Il Sassuolo batte nettamente la Salernitana e, approfittando della sconfitta a sorpresa del Pisa contro la Carrarese, vola al primo posto con un punto di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Stadionews.it)
Finiscono in parità, invece, gli altre tre incontri del sabato: il Cesena non va oltre l’1-1 con la Reggiana, il Mantova si fa rimontare due volte (2-2) a Catanzaro mentre Juve Stabia e Brescia restano inchiodate sullo 0-0 di partenza. (la Repubblica)