Serie B LIVE dalle 15: subito in campo Sassuolo e Pisa, poi il Cesena ospita la Reggiana

Dopo il pari tra Cosenza e Modena, prosegue la quattordicesima giornata del campionato di Serie B in questo sabato che vede ben cinque partite a partire dalle 15.Nelle sfide delle 15, il Pisa cade in casa della Carrarese e cede il primato al Sassuolo, che supera con un netto 4-0 la Salernitana. Prima da incubo per Colantuono, che subisce una sonora sconfitta firmata Pierini, Laurienté, Moro e Thorstvedt. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Decisivo il gol all’89’ di Bouah al termine di una partita dominata dagli uomini di Calabro. L’underdog che sorprende la capolista. (La Voce Apuana)

Seconda battuta d'arresto stagionale per il Pisa, ko per 1-0 sul campo della Carrarese e da oggi non più in vetta alla classifica di Serie B in quanto superato dal Sassuolo che si è imposto per 4-0 sulla Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (tuttosalernitana.com)

Pisa, Caracciolo predica calma: "Siamo secondi, il Sassuolo è di un'altra categoria"

Ma andiamo con ordine. Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. (Giornale di Sicilia)

Ne approfitta subito il Sassuolo, che travolge la Salernitana (4-0) e scavalca la precedente capolista: 31 punti per Grosso e 30 per il Pisa. La 14a giornata della Serie B ci consegna un inatteso sorpasso in vetta. (Sport Mediaset)

Si ferma il Pisa: i nerazzurri cadono 1 a 0 contro la Carrarese. Al termine della sfida, il capitano della squadra di Filippo Inzaghi, Antonio Caracciolo, ha parlato a Punto Radio: "Nel primo tempo l’atteggiamento e l’approccio non è stato bellissimo, mi ha ricordato proprio la sfida di Castellammare di Stabia, ma siamo stati bravi, o fortunati, non so, ad arrivare al riposo in pareggio. (TUTTO mercato WEB)