Inter, per Inzaghi i sostituti sono fondamentali: i dati dei maggiori subentrati nerazzurri

Visualizzazioni: 197 Ecco quali sono i calciatori dell’Inter che sono entrati più volte a partita in corso durante l’era Inzaghi: primeggia un calciatore ex Sassuolo. I sostituti per mister Inzaghi sono fondamentali, in particolar modo quanto si ha un calendario lungo con tante partite ravvicinati. In una stagione come questa è fondamentale avere una panchina lunga ed avere elementi validi su cui puntare a partita in corso per una squadra come l’Inter. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn : “ L'attenzione contro squadre come l'Inter è fondamentale, ma dobbiamo in particolare migliorare la crescita del nostro gioco, a Firenze è mancato quello. (Monza-News)

Il Monza comincia l’annata che non sarà semplice visto che bisognerà confermarsi dopo quanto fatto negli ultimi due anni, quando hanno chiuso sempre a metà classifica. All’U-Power Stadium di Monza si gioca il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Monza e Inter. (Bottadiculo)

Vedo la squadra in miglioramento, sono fiducioso". "Sono contento della prestazione perché i ragazzi si impegnano. (Il Mattino di Padova)

Mauro: «Inter non presuntuosa. Pairetto? Si tutela, non è errore»

L'Inter inciampa nel suo turnover e non va oltre il pareggio per 1-1 in casa del Monza. Anzi, i nerazzurri sono pure andati a due minuti più di recupero dall'uscire sconfitti dall'U-Power Stadium, salvati da Dumfries dopo che Dany Mota aveva regalato il vantaggio ai brianzoli. (Tiscali)

Almeno questo è quanto racconta l'allenamento della vigilia, che però si porta dietro un dubbio: Barella o Frattesi? Probabilmente Inzaghi scioglierà le riserve solo domenica mattina, anche se a essere schierato tra i titolari è stato l'ex Sassuolo, alla ricerca della sua prima presenza stagionale dal primo minuto in nerazzurro. (Calciomercato.com)

NON PRESUNTUOSA – Massimo Mauro, ospite negli studi di Pressing, commenta il pari dell’Inter a Monza: «La prima cosa che voglio dire è che Lautaro Martinez, se è così, l’Inter deve stare molto attenta. (Inter-News)