Cagliari-Bologna, le scelte giuste ma la differenza questa volta l’ha fatta la testa
Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell’anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. Scherzi a parte, il Bologna ha realizzato due gol per la quarta trasferta consecutiva di campionato: a Cagliari come a Genova, Monza e Como. Non difese irresistibili, d’accordo, ma comunque un buon passo: non è una squadra, quella di Italiano, ch… (La Repubblica)
Su altri giornali
PRO La vittoria che scaccia il malumore – Quella ottenuta a Cagliari è una vittoria che riporta un po’ di sole, reale e metaforico, e noi che amiamo Bologna e ci viviamo sappiamo quanto ce ne fosse bisogno. (Zerocinquantuno.it)
“Anche se abbiamo perso, dobbiamo andare avanti” ha detto José Luìs Palomino dopo la gara. “La sconfitta è maturata per i dettagli che sono mancati. Dovevamo avere più attenzione sul primo gol, ma anche sul secondo gol non c’è stata la giusta copertura. (Cagliaripad.it)
Vittoria convincente per zero a due del Bologna a Cagliari e bel sospiro di sollievo per i rossoblù che placano la fame di successi. L'immagine simbolo è proprio Orsolini che a fine partita ha tirato proprio un bel sospirose ripreso dalle immagini tv di Dazn. (Tuttobolognaweb)
Leggi tutta la notizia Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. (Virgilio)
Sport in radio e tv: oggi su Radiolina e Videolina L’Informatore Sportivo – Calcio a 5 con Matteo Vercelli Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
Rivedi gli highlights nella videosintesi su questa pagina. I gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard regalano ai felsinei tre punti importanti, mentre per la squadra di Davide Nicola è un nuovo passo indietro. (Fcinternews.it)