Afghanistan/ Elicottero colpito, soldati uccisi erano americani

Kabul, 9 giu. (Ap) - Sono di nazionalità americana i quattro soldati della Nato rimasti uccisi oggi nello schianto di un elicottero, raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco nella provincia di Helmand, nel sud dell'Afghanistan. ... (Virgilio)

Su altre fonti

È questa la motivazione che giustificherebbe l'uccisione di un bambino di sette anni, nel sud dell' Afghanistan. “Era una spia del governo, per questo doveva morire”. (Universy.it)

L'attacco nel quale sono rimasti uccisi i quattro militari a bordo del mezzo ... (Avionews)

A Sangin, provincia di Helmand, dove gli insorti e le truppe della coalizione si scontrano ogni giorno da ... I talebani l'avrebbero giustiziato a sette anni, dopo averlo catturato e processato. (Corriere della Sera)

(AGI) - Kabul - Un elicottero Nato e' stato abbattuto nel sud dell'Afghanistan e 4 militari, probabilmente americani, sono morti. Sale cosi' a 23 il numero delle vittime dell'Isaf in questa settimana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La zona è in mano agli insorti che hanno anche abbattuto un elicottero Nato: 4 vittime Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente ... (Quotidiano Nazionale)

(Adnkronos/Dpa) - I talebani hanno ucciso un bambino di sette anni accusandolo di essere una spia per il governo afghano. Kabul, 8 giu. (Adnkronos/IGN)