Paul Johnson morto di Covid, le ultime immagini choc: era il re della musica house, la sua hit più famosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paul Johnson morto di Covid. «Un grande artista è scomparso questa mattina alle 9.

I positivi tornano sopra quota 100mila. Paul Johnson morto di Covid. Le immagini dell'artista attaccato al respiratore in ospedale hanno fatto il giro del mondo.

La leggenda della musica house che tutti conosciamo come PJ aka PAUL JOHNSON è morta il 4 agosto 2021

Paul Johnson è morto di Covid.

La sua hit più famosa è Get get Down (1999), un brano che tutti hanno ascoltato almeno una volta. (leggo.it)

Su altre testate

Paul Johnson è da sempre considerato un mito della moderna musica house, divenne famoso in tutto il mondo alla fine degli anni ’90 con "Get get down". E’ morto Paul Johnson: il mito della musica house si è spento per Covid a soli 50 anni. (In Terris)

L’artista aveva 50 anni e aveva trascorso le ultime settimane in ospedale, ricoverato dopo aver contratto il Covid-19. Il mondo della musica house piange per la scomparsa di uno dei più importanti producer e dj di Chicago: è morto Paul Johnson, una vera icona per la città dell’Illinois. (Notizie Musica)

È l’ombra di ciò che ho raggiunto”, Paul Johnson nel 2014. “ DJ Le reazioni alla sua eredità, incluso Mike Servito, si stanno accumulando: “Paul Johnson mi ha insegnato a tornare al ritmo. (FUTURA MEMORIA)

Paul Johnson è morto: il famoso DJ House di Chicago, celebre per la hit del 1999 Get Get Down, dopo aver contratto il Covid si è spento all’età di 50 anni, non prima di aver sensibilizzato con drammatici video dall’ospedale. (Spettacolo.eu)

Paul Johnson è morto di Covid. Si è spento troppo presto Paul Johnson, icona della musica house. L’artista, lo scorso 18 luglio, aveva comunicato ai fan di essere risultato positivo al coronavirus. (Yahoo Finanza)

Chi era Paul Johnson. Un tragico destino che non gli impedì però di rinunciare al suo sogno più grande, quello di fare musica. (L'Occhio)