Luis Enrique: “Non abbiamo chiuso la Ligue 1. Sul fallo su Donnarumma…”

Luis Enrique commenta la vittoria del suo Psg sul campo del Monaco. La squadra parigina fa il vuoto in Ligue 1 Enrico Pecci Redattore 19 dicembre - 00:29 Il Psg batte anche il Monaco e fa il vuoto in Ligue 1. La squadra di Luis Enrique ha superato 4-2 la formazione monegasca dopo il grande spavento per Donnarumma. Il portiere italiano è stato sostituito dopo un bruttissimo colpo al volto: l'ex Torino Singo ha stampato i tacchetti sul volto dell'ex Milan (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale ha dovuto essere sostituito dopo essere stato colpito inavvertitamente al volto da Wilfred Singo durante la sfida infrasettimanale in Ligue 1, partita valida per la 16ª giornata. (Diretta)

La partita tra Monaco e PSG si è trasformata in un incubo per Gianluigi Donnarumma, costretto a lasciare il campo dopo un violento scontro con Wilfried Singo. L’ex difensore del Torino, nel tentativo di intervenire su un pallone, ha colpito il portiere italiano con i tacchetti in pieno volto, causando una profonda ferita sulla guancia destra. (StatoQuotidiano.it)

Il video dello scontro con il laterale del Monaco è diventato virale. Al portiere della Nazionale è andata persino bene. I giornali francesi contro l’arbitro (IlNapolista)

Come sta Donnarumma dopo la tremenda scarpata di Singo: 10 punti sul volto per chiudere le ferite

Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. (Calciomercato.com)

Il Monaco perde una ghiotta occasione per riaprire la Ligue 1. Ad inizio ripresa arriva la rimonta dei padroni di casa firmata dal rigore di Ben Seghir e dal gol di Embolo, ma poi la capolista esce alla distanza con una controrimonta condotta da Dembelé (doppietta) e Ramos. (Fcinternews.it)

I medici del PSG gli hanno applicato dieci punti di sutura. La ferita alla guancia è stata profonda. (Fanpage.it)