Maria Campai, il 17enne «ha fatto tutto da solo»: faro sulle ricerche web. Dopo l'omicidio è andato a scuola e in palestra

In attesa dei risultati dell'autopsia sul corpo di Maria Campai sono anche le testimonianze su internet a dire qualcosa del diciassettenne di Viadana ora in carcere per il suo omicidio. Il giovane aveva cercato su internet come uccidere a mani nude inneggiando a Filippo Turetta, l'omicida di Giulia Cecchettin, scrivendo «io sto col bravo ragazzo» e sul suo profilo Instagram il giorno prima dell'arresto ha messo una sua foto con scritto 'Brian Moser', killer di prostitute della serie Dexter (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

MANTOVA – E’ iniziata alle 15 di questo pomeriggio e si è conclusa poco fa all’ospedale Carlo Poma l’autopsia sul corpo di Maria Campai, quasi 5 ore per avere risposte su come è morta la 42enne rumena. (Mantovauno.it)

L’anatomopatologo Antonello Cirnelli di Venezia, incaricato dalla procura dei minori di Brescia, ha cominciato l’esame del cadavere poco dopo le 15.30 e dovrebbe concluderlo intorno alle 19. (Gazzetta di Parma)

Questa mattina, mentre era in corso l’interrogatorio di garanzia del 17enne fermato dai carabinieri del nucleo investigativo di Mantova e della compagnia di Viadana per l’omicidio di Campai, i militari del Ris di Parma hanno svolto accertamenti tecnici scientifici sulla scena del crimine. (Liberoquotidiano.it)

Maria Campai uccisa a Viadana, il 17enne si sarebbe ispirato alla serie tv Dexter per commettere l'omicidio

Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova. (ilgazzettino.it)

Il tribunale per i minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il 17enne, indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne ritrovata morta nel giardino di una villetta giovedì scorso a Viadana, nel mantovano, a una settimana dalla denuncia di scomparsa. (ROMA on line)

Le ricerche sul web del 17enne di Viadana Il 17enne arrestato per l’omicidio di Maria Campai a Viadana si sarebbe ispirato alla celebre serie tv Dexter per commettere l’assassinio. (Virgilio Notizie)