Grillo perde pezzi e minaccia multe. Bordate da Giannuli, il prof vicino a Casaleggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Ogni volta che il Movimento Cinque Stelle viene percepito davvero come alternativa di governo considerata da tantissimi italiani, è successo in un modo o nell’altro che Grillo e la Casaleggio - di fatto – l’abbiano ricacciato nei panni di un’eterna opposizione. Ad alcuni è venuto molte volte, in passato, il dubbio che lo facessero apposta. «È la st... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Lo staff della Casaleggio, l'azienda proprietaria dei dati degli iscritti e della piattaforma web su cui si decidono vita morte e miracoli del Movimento Cinque Stelle, intorno alle 6 di ieri sera ha estratto dal cilindro che la bocciatura da parte dei ... (La Stampa)

«Dispiace». Davide Casaleggio, considerato il regista dell'operazione Alde ... (Il Gazzettino)

"La sconcertante vicenda dei grillini in sede europea dimostra una serie di evidenti verità. In primo luogo, che questo movimento non ha nessuna capacità propositiva, nessuna credibilità. (Mainfatti.it)

L'implosione del Movimento 5 Stelle è realmente cominciata. Dopo il clamoroso fallimento della Giunta Raggi, la mazzata del testacoda europeo tra l'Ukip di Farage e l'Alde di Verhofstadt è di quelle che difficilmente si recuperano. (ilgiornaleditalia)

Roma, 12 gen. A redigere il ... (askanews)

E' legale o no che il M5S faccia firmare contratti vincolanti e codici di comportamento che impongono penali salatissime per chi non ... (l'Unità.tv)