SERIE BKT - DESIGNAZIONI 29ª GIORNATA

Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 29ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma da venerdi 7 a domenica 9 marzo. COSENZA – REGGIANA Venerdì 7/03 h. 20.30 PEZZUTO MARGANI - BARONE IV: MADONIA VAR: CAMPLONE AVAR: MUTO CARRARESE – FROSINONE h. 15.00 CREZZINI MOKHTAR – CORTESE IV: MAZZONI VAR: VOLPI AVAR: MARCENARO CREMONESE – CATANZARO h. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Ne parlano anche altre testate

La Spezia, 7 marzo 2025 – Si sa, quella di domenica fra Spezia e Pisa è una partita che vale tanto, tantissimo, e che per questo non si giocherà solo sul prato del “Picco”. Chi la spunterebbe in un ipotetico “scontro“ fra città? A rispondere a questa e ad altre domande è un “esperto“, qualcuno cioè che ha vissuto entrambe le realtà. (LA NAZIONE)

Con un un comunicato i supporter hanno invitato tutti a un ritrovo speciale.... Non ci sarà il tifo organizzato della Curva Nord, ma i tifosi faranno sentire ugualmente la loro voce. (Virgilio)

Verso Spezia-Pisa, la Curva Nord: "Sabato tutti i tifosi carichino la squadra in vista del derby" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi vuole l’ultima parola, parlerà solo in serata. Tifosi allo stadio per caricare il Pisa
Inzaghi vuole l’ultima parola, parlerà solo in serata. Tifosi allo stadio per caricare il Pisa

Al suo fianco, è pronto al rientro uno degli ex di turno, Adam Nagy. La prima è compito di Salvatore Esposito, regista della squadra che, seppur nelle ultime uscite sia apparso maggiormente sulle gambe, riesce a rendere ogni calcio da fermo una potenziale palla-gol. (Quotidiano Sportivo)

Stiamo preparando al meglio la gara, facciamo le nostre analisi come sempre, per essere al 100% domenica". Sappiamo che arriverà una squadra forte al Picco, ma la tratteremo come le altre. (CittaDellaSpezia)

La sua conferenza stampa dunque avverrà a meno di 24 ore dal fischio d'inizio. Filippo Inzaghi parlerà solo nel tardo pomeriggio di sabato in vista del match contro lo Spezia del giorno successivo. (CittaDellaSpezia)