Roma-Braga, probabili formazioni: Pellegrini resta in bilico, c’è Dovbyk, Saud spera

Roma-Braga, probabili formazioni: Pellegrini resta in bilico, c’è Dovbyk, Saud spera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Lorenzo Pellegrini sta ricominciando a trovare la serenità persa in questi ultimi mesi. È meno scuro in volto e più sorridente durante gli allenamenti. Claudio Ranieri nella rifinitura ha caricato la squadra come sempre. «Andiamo», ha urlato tre volte ai calciatori proprio quando davanti a lui c’era il capitano. Poi ne ha parlato in conferenza stampa: «È un ragazzo che merita, lo vedo più sereno. Comincia a prendere la porta e questo lo aiuterà anche nella sua autostima. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Sono da poco state diramate le convocazioni di mister Claudio Ranieri per il sesto turno di Europa League, nel corso del quale la sua Roma affronterà all’Olimpico i portoghesi del Braga. Il tecnico giallorosso recupera ben due giocatori rispetto alla scorsa partita di campionato col Lecce: sono infatti presenti sia Artem Dovbyk (che ha recuperato dal problema influenzale) sia il turco Zeki Celik. (Parma Live)

A Roma come a Braga, il calcio come sentimento, prima d’ogni altra cosa. Per chi, tra le lineari e a volte noiose righe dello sport, vuole andare alla ricerca di emozioni, la gara del tardo pomeriggio di oggi allo Stadio Olimpico non tradirà. (Il Romanista)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BRAGA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico romano potrebbe confermare la difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka, con la possibilità di dare al centrale tedesco un turno di riposo in favore di Hermoso. (Voce Giallo Rossa)

Roma, contro il Braga tornano a disposizione Dovbyk e Celik. Cristante ancora out

L'Europa League torna a bussare alle porte dell'Olimpico. Giovedì 12 dicembre 2024, alle 18:45, la Roma di Claudio Ranieri ospita lo Sporting Braga nella sesta giornata della fase a girone unico. Un match cruciale per entrambe le squadre, in bilico tra la qualificazione e l'eliminazione. (TUTTO mercato WEB)

Oggi in conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato anche di Matias Soulé, che sta trovando decisamente meno spazio del previsto alla Roma: "Matias è il futuro, è un ragazzo che dopo un anno meraviglioso a Frosinone è arrivato a Roma e pensava magari di fare le stesse cose. (SOS Fanta)

Il centrocampista azzurro, infortunatosi alla caviglia nella sfida contro l'Atalanta, non è stato inserito tra i 24 convocati per la sfida di Europa League. L'allenatore però dovrà rinunciare ancora a Bryan Cristante. (La Gazzetta dello Sport)