Eros Ramazzotti e Dalila "lasciati da più di un mese": retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove voci di rottura su Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. I due, già qualche settimana fa, sono finiti per essere chiacchierati dal gossip per il medesimo motivo. Allora il cantante smentì di essersi lasciato con la donna, con la quale ha intrecciato una love story circa un anno e mezzo fa. In particolare Eros, dopo che gli giunsero alle orecchie le indiscrezioni inerenti alla fine del suo rapporto, postò uno scatto con Dalila, con tanto di cuoricino rosso. (Gossip e TV)
Su altri giornali
Covermedia Eros Ramazzotti (blue News | Svizzera italiana)
La notizia era nell’aria da un po’. E sebbene si tratti ancora di un rumour non ufficializzato, i pettegolezzi si sono intensificati nelle ultime settimane. L’amore tra Eros Ramazzotti e la giovane Dalila Gelsomino, 25 anni meno di lui, sarebbe arrivato al capolinea. (Gossip News)
"Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino non si frequentano più da un mese, la loro storia è arrivata al capolinea". Questa è l'indiscrezione arrivata dal settimanale Di Più Tv che sancisce una fine inaspettata, dopo un rapporto amoroso durato due anni esatti. (Liberoquotidiano.it)
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sarebbero lasciati dopo due anni. Lo scrive il settimanale DiPiù TV. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia circola da giorni e in effetti ne abbiamo già parlato. A fornirli è il settimanale “Di Più Tv” che fornisce anche una spiegazione, citando alcuni amici della coppia: «Eros e Dalila non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio... (Torino Cronaca)
A luglio le voci di crisi rilanciate da “Chi” («Tira aria di tempesta tra il cantante e la compagna. (Corriere della Sera)