Inter e Milan si contendono Belahyane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter, che aprirà la 13° giornata di Serie A affrontando l'Hellas Verona al Bentegodi, ha messo gli occhi su Reda Belahyane, giovane difensore marocchino classe 2004. Secondo Calciomercato.com, il giocatore è diventato un osservato speciale per i nerazzurri, che vedono in lui un potenziale rinforzo per la difesa.
Nel frattempo, il Milan sta pianificando le mosse per il mercato di gennaio, con l'obiettivo di rinforzare il centrocampo. La rosa attuale, infatti, presenta evidenti lacune in diversi reparti, frutto di errori di valutazione tecnica commessi durante la scorsa estate. Tra questi, la cessione di Daniel Maldini al Monza, un giocatore che avrebbe potuto essere utile a Paulo Fonseca.
Secondo Tuttosport, Belahyane, che si ispira a Kanté e ricorda Jorginho, è seguito da diverse squadre, tra cui Inter, Lazio, Manchester City, Olympique Marsiglia e soprattutto il Milan, che sembra essere in pressing per assicurarsi il giovane talento. Il Verona, dal canto suo, non esclude una partenza del giocatore già a gennaio, come ha lasciato intendere il direttore sportivo Sogliano.
Il Milan, quindi, potrebbe chiudere due colpi per migliorare il centrocampo, uno in inverno e uno in estate.