Rapinato a Milano il travel blogger Tatsuya Kushihara: "Mi hanno rubato la bici e preso a calci e pugni"

A cura di Ilaria Quattrone 10 Nella notte di domenica 20 ottobre a Milano è stato rapinato della bicicletta il travel blogger 19enne Tatsuya Kushihara. Il giovane, che conta oltre 17mila follower su Instagram, è partito ad aprile da Kobe in Giappone e dopo aver attraversato India, Taiwan, Vietnam, Thailandia, Malesia, Singapore e ancora Slovenia, Bulgaria, Tanzania, Kenya, Turchia, è arrivato a Milano. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane una volta arrivato a Milano, dopo aver attraversato tutta l'Europa, è stato vittima di un furto: sparita tutta l'attrezzatura video con cui raccontava i propri viaggi e soprattutto la sua amata bicicletta. (Moto.it)

Il ragazzo aveva già attraversato numerosi Paesi, alcuni dei quali ritenuti più pericolosi del nostro, ma è dovuto arrivare a Milano perché gli succedesse questo. (Corriere della Sera)

Prima di arrivare in Italia, Kushihara aveva attraversato Slovenia, Bulgaria, Tanzania, Kenya, Turchia. Ha girato mezzo mondo in bicicletta finché non ha raggiunto via Farini a Milano, dove è stato picchiato e rapinato: i ladri gli hanno portato via proprio la bici che lo aveva accompagnato per tanti chilometri. (IL GIORNO)

Milano, gli rubano la bici con cui sta girando il mondo: «Erano in cinque, calci e pugni per prendermi il cellulare. Ma non mi fermo»

Due storie diverse, ma molto simili e con un triste denominatore comune: il furto della propria fedele compagna di viaggio a due ruote, molto più di un semplice mezzo di trasporto. A distanza di 5 anni due cicloviaggiatori giapponesi sono stati derubati della loro bici proprio qui, nel capoluogo della Lombardia. (Bikeitalia)

E soprattutto che gli venisse rubata la cosa più preziosa: la bicicletta. La sua compagna di viaggio, con cui era arrivato in città attraversando la Slovenia, la Bulgaria, la Tanzania, il Kenya, la Turchia (Corriere Milano)

A fine aprile ha iniziato un giro intorno al mondo in sella alla sua bici. Vietnam, Thailandia, Malesia Singapore, Taiwan, India, Turchia, Kenya, Tanzania, Egitto, Serbia, Bulgaria, Slovenia, in ordine sparso. (Open)