Milan, Ibrahimovic: “Sbagliato mandare Fonseca in conferenza” | VIDEO

Durante la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao, Zlatan Ibrahimovic ha chiesto scusa a Paulo Fonseca: ecco il video Martedì 31 dicembre 2024, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao, Zlatan Ibrahimovic - Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero - ci ha messo la faccia e ha chiesto scusa all'ormai ex tecnico Paulo Fonseca: ecco il video in cui Zlatan fa mea culpa su come il Milan ha gestito - in modalità e tempistiche - l'esonero dell'ex Lille e Roma (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto col Milan, e dentro Paulo Conceicao. (TUTTO mercato WEB)

Gli allenamenti di Conceicao, poi, sono molto pesanti, dai ritmi elevati, nei quali il tecnico - insieme al suo staff - cerca di incidere come fosse un martello pneumatico. La si può definire, a conti fatti, una 'terapia d'urto', sia a livello di filosofia di gioco sia comportamentale. (Pianeta Milan)

Sergio Conceicao si presenta. Il nuovo allenatore del Milan, che ha sostituto sulla panchina rossonera l'esonerato Fonseca, ha parlato in conferenza stampa: "Sono venuto al Milan perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico: è un piacere venire ad allenare il Milan. (Adnkronos)

Un nuovo Milan con Conceiçao, Damiani: "Sergio ottimo allenatore, ha bisogno che i calciatori lo seguano”

Giulia Benedetti Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 15:47) Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra di Sergio Conceicao, ha parlato del nuovo allenatore del Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)

"Sono orgoglioso. è un piacere per me venire a lavorare in una squadra così importante. Per me è un piacere, un orgoglio, un passo in avanti nella mia carriera e di quella del mio staff. I tifosi sono l'anima del club. (fcinter1908)

Serie A: le delusioni del 2024? “La squadra del 2024? L’Inter. La società ha lavorato bene, bravi allenatore, club e giocatori. Marotta, Ausilio e Baccin si sono dimostrati molto competenti”. Parla così a TuttoMercatoWeb. (Milan News)