AJAX - Van Der Sar: "Sono felice di condividere che non sono più in terapia intensiva"
Van Der Sar: "Sono felice di condividere che non sono più in terapia intensiva" Edwin Van der Sar non è più in terapia intensiva. Il direttore generale dell’Ajax, però resterà ancora in ospedale per ulteriori accertamenti dopo l’emoraggia cerebrale subita lo scorso 8 luglio. L’annuncio delle sue condizioni sul profilo Twitter del Direttore Generale dei lancieri, fotografato con sua moglie Annemarie: “Prima di tutto, vogliamo ringraziare tutti per tutti i messaggi grandi e solidali. (Napoli Magazine)
Su altri giornali
L'ex portiere dell'Ajax, che aveva sofferto un'emorragia cerebrale 11 giorni fa, è uscito dalla terapia intensiva (Diretta)
La Asd Elite Team Italia di Bellaria ha consegnato lunedì scorso la somma per sostenere il progetto “A un passo da te” che prevede la creazione di spazi gratuiti per le famiglie dei bimbi ricoverati. “FamilyRun”, assegno da 1028 euro per la Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale di Rimini. (Sardegna Reporter)
Arrivano buone notizie dall'Olanda circa le condizioni di salute dell'ex portiere della Juventus e attuale dirigente dell'Ajax, Edwin Van der Sar. (Sky Sport)