Calciomercato Napoli, Scambio Raspadori-Pellegrini difficile per gli stipendi. La Roma può inserire un nuovo calciatore

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Napoli che coinvolgerebbe Lorenzo Pellegrini e Giacomo Raspadori. Il sito del Corriere dello Sport spiega perché questa trattativa si presenta molto complicata. i giallorossi potrebbero inserire un altro calciatore per convincer eventualmente Antonio Conte a privarsi di Jack. Scambio Pellegrini Raspadori Ecco cosa si legge sul sito del Corriere dello Sport su questo possibile scambio tra Roma e Napoli: "Per l’attacco resta possibile anche la pista Raspadori, che nel Napoli è in uscita. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Scambio Pellegrini-Raspadori complicato per un motivo: più facile con un altro giallorosso (Tutto Napoli)

Lorenzo Pellegrini non è mai stato così lontano dalla Roma. L’ultima panchina di campionato contro il Como, arrivato dopo il gol in Europa contro il Braga, ha fatto parecchio rumore alimentando le voci di mercato che ormai da tempo circolano sul futuro del giocatore. (CalcioMercato.it)

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Napoli, che potrebbe includere Lorenzo Pellegrini e Giacomo Raspadori. A parlare della questione è stato Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro, nel pre-partita contro il Genoa. (Il Romanista)

Napoli, Meret da spettatore a eroe

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lo scambio tra Roma e Napoli con Pellegrini in direzione azzurra e Raspadori verso Trigoria sembra perdere consistenza. Il nodo ingaggio è infatti uno scoglio arduo da arginare. (Giallorossi.net)

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a DAZN del mercato e in particolare dell'acquisto di un difensore: "L’infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. Se invece optiamo per un nome importante, lo inseriamo subito in squadra. (ilBianconero)

Genoa-Napoli, partita dalle due facce diverse Primo tempo perentorio per gli azzurri, che schiacciano il Genoa nella sua metà campo, con Anguissa e Rrahmani che mettono in cassaforte il risultato. (Terzo Tempo Napoli)