Chievo, Corini: "Larrondo? Inutile commentare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Così il tecnico del Chievo Corini in sala stampa: "Gol di Larrondo? Secondo me ogni ulteriore commento è superfluo, dispiace non portare a casa niente dopo una prestazione di questo tipo, c'è grandissimo rammarico perché la squadra sta lavorando con ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli azzurri hanno ripreso la preparazione in vista della partita di verona contro il Chievo (NapoliSport.net)

Al Franchi, nella 27a giornata, la Fiorentina vince 2-1 contro il Chievo. Nella Fiorentina è assente per squalifica Cuadrado oltre agli indisponibili Camporese, Mati ... (Datasport)

FIORENTINA CHIEVO LARRONDO / FIRENZE – Larrondo, match-winner della gara contro il Chievo, ha parlato a 'Mediaset' al termine della gara: "Siamo contenti per la vittoria, la partita non si era messa bene ma la squadra ha lottato fino alla fine. (Calciomercato.it)

Splende un bellisimo sole e ci si attende una ... I Viola giocano una gara sottotono, ma conquistano i tre punti che tengono la Fiorentina in corsa per l'Europa. (Nove da Firenze)

"Ma come...". Una mossa che, almeno al "Franchi", aveva anche sollevato qualche primo ... (Firenze Viola)

(AGI) - Firenze, 3 mar. - "Il gol del 2-1 e' stato, sinceramente, viziato da fuorigioco; ma cosi' come accettiamo in silenzio gli episodi quando sono a nostro sfavore lo stesso dobbiamo fare quando questi finalmente sono a noi favorevoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)