Passeggera reclina il sedile dell'aereo, coppia non vede più la tv e scoppia la rissa a bordo: compagnia bandisce marito e moglie dalla lista dei voli

«Ci sono solo due emozioni su un aereo: noia e terrore», diceva Orson Welles. Il regista, forse, non ha provato la trepida attesa che suscita una partenza, ma anche l'ansia per quello che può accadere sul volo. A volte, infatti, basta una semplice discussione a bordo per far prendere al viaggio una piega inaspettata: proprio come è accaduto in un volo della compagnia Cathay Pacific diretto a Londra (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

La cosa non è però piaciuta affatto alla coppia seduta nella fila dietro, che si è dapprima lamentata di non poter vedere un film sullo schermo a causa del sedile reclinato. Cosa è successo? Dopo essere decollata da Hong Kong, Jin Yuelin si è messa comoda sull'aereo della Cathay Pacific, reclinando il sedile. (Corriere TV)

Un sedile rclinato in aereo diventa la scintilla che fa scoppiare una rissa con insulti pesanti. Siamo in un volo Cathay Pacific, prestigiosa compagnia aerea con sede a Hong Kong. La data è il 17 settembre e la tratta Hong Kong-Londra (Il Fatto Quotidiano)