Juventus, serve un vice Vlahovic: spunta Beier, ecco chi è il gioiello classe 2002|Primapagina

Redazione Calciomercato Non si ferma il lavoro della squadra mercato della Juventus che, tra le tante operazioni al vaglio del board bianconero, cerca un nuovo nome da inserire nella rosa da regalare a Thiago Motta per l’avvio di stagione. In particolar modo, dopo aver pressoché puntellato la zona nevralgica del campo – con gli arrivi di Douglas Luiz e Thuram - ed essersi assicurata Di Gregorio come nuovo numero uno, la Vecchia Signora cerca un difensore centrale e, all’occorrenza, un vice Vlahovic. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto si riporta su Il Corriere della Sera di Bergamo di oggi, il direttore sportivo della Juventus Giuntoli ha aumentato l'offerta per Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

La Juve e l’Atalanta continuano a trattare per Teun Koopmeiners. Le due società provano a venirsi incontro Teun Koopmeiners è... (Juventus News 24)

Al momento, non ci sono sv Secondo Matteo Moretto, la Juventus ha già effettuato un primo sondaggio e ha avviato un contatto preliminare con l’Hoffenheim riguardo Beier. (ilBianconero)

Tesoretto da 16 milioni e scambio: nuovo bomber per la Juventus

Il Manchester United e il Liverpool sono tra i club che stanno valutando di portare Beier in Premier League nella finestra di trasferimento in corso. L'Hoffenheim ha una certa aspettativa finanziaria prima di accettare di vendere Beier. (Tutto Juve)

La Juve ha bisogno di rinforzi: serve un trequartista come Teun Koopmeiners e in difesa c’è bisogno di Jean-Clair Todibo... (Juventus News 24)

Il Dt Giuntoli, presente con la squadra nel ritiro in Germania, cerca un acquirente per il polacco che è rimasto alla Continassa per recuperare dopo l’operazione al menisco del ginocchio. La Juve è a caccia di un vice Vlahovic per il reparto offensivo di Thiago Motta: c’è un nome in pole nella lista del Dt Giuntoli (CalcioMercato.it)