Trovato il corpo carbonizzato di una donna tra i rifiuti, potrebbe essere di una scomparsa //AGGIORNAMENTO
Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel pomeriggio in via Cavoni. Potrebbe essere di una 40enne scomparsa qualche giorno fa a Giulianova per cui era stata presentata una denuncia. Notizia in aggiornamento GIULIANOVA. Nel pomeriggio alcuni cacciatori hanno trovato il corpo carbonizzato di una donna in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere una donna scomparsa da qualche giorno ma si attendono conferme ufficiali. (Il Centro)
Ne parlano anche altre fonti
Il corpo carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46 anni, e' stato trovato nel pomeriggio di ieri nelle campagne di Giulianova . Della donna non si avevano più notizie dal 2 gennaio di quest'anno... (Virgilio)
La donna si era allontanata giovedì scorso dalla casa dei suoi genitori che ne avevano denunciato la scomparsa. Tra le ipotesi dell'Autorità giudiziaria ci sarebbe quella di un femminicidio. (Fanpage.it)
Gli investigatori avrebbero identificato il corpo grazie a un tatuaggio: si tratterebbe di una 46enne di cui si conosce nome e cognome, residente in città. (RaiNews)
Era scomparsa da casa in bicicletta il 2 gennaio scorso. La vittima, Fabiana Piccioni, 47 anni, non era sposata e viveva con i genitori. (ilmessaggero.it)
Oggi l’autopsia sul corpo di Fabiana Piccioni, la donna di 46 anni trovata morta nelle campagne di Giulianova (Teramo). L'allarme è stato lanciato attorno alle 15 di ieri da un gruppo di cacciatori. L'area del ritrovamento è quella di via Cavoni, zona in cui spesso vengono abbandonati i rifiuti tra la vegetazione. (la Repubblica)
È ancora un mistero la morte di Fabiana Piccioni, la 47enne ritrovata senza vita giovedì nelle campagne di Giulianova da un gruppo di cacciatori di passaggio. L'ipotesi più probabile è che sia stata uccisa, ma intorno alla vicenda i dubbi degli inquirenti sono molti. (leggo.it)