Taremi, svelato il motivo dello scarso rendimento: da mesi soffrirebbe di pubalgia

Il vero Mehdi Taremi all’Inter non si è ancora visto. L’attaccante iraniano ha dovuto fare i conti con un problema fisico che ne ha rallentato l’inserimento nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Come riportato da Tuttosport, la causa principale delle sue difficoltà è stata la pubalgia, un infortunio particolarmente insidioso e difficile da gestire. Taremi ha convissuto con il dolore per gran parte della stagione, giocando spesso con l’ausilio di antidolorifici. (Il Nerazzurro)

Su altre fonti

L'attaccante nerazzurro, parlando ai media presenti in zona mista, ha spiegato anche le motivazioni della sua assenza nel match di oggi: "Purtroppo lotto da mesi con un infortunio e non ho potuto giocare questa partita, per scelta dello staff tecnico" ha spiegato il 99 di Inzaghi che proprio sull'Inter e sul suo futuro ha aggiunto: "​​In questo momento devo curare il mio infortunio per poter aiutare l'Inter. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi aspetta il rientro di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano non è mai sbloccato – si legge anche su Tuttosport – visti i problemi fisici degli ultimi mesi. (Inter-News)

Un evento fuori dal comune ha caratterizzato la sfida tra Iran ed Emirati Arabi Uniti, valida per la settima giornata del girone di qualificazione al Mondiale 2026. Sardar Azmoun, ex attaccante della Roma, ha segnato il goal del vantaggio iraniano al 72' del primo tempo. (Goal Italia)

Taremi: “Devo curare il mio infortunio per poter aiutare l’Inter”

Sardar Azmoun questa sera è entrato in modo più che rocambolesco nella storia. Assurdo, ma vero, anche se il motivo è piuttosto inusuale. (ForzaRoma.info)

I numeri di Taremi al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Alla partita, valida per la qualificazione al Mondiale, non ha preso parte Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter. L’attaccante spiega le condizioni del suo infortunio (GianlucaDiMarzio.com)