Accuse Commisso, arrivano le RISPOSTE di Marotta e Antonello

Arrivano le risposte ufficiali dell’Inter dopo le gravi accuse di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, divulgate nella giornata di ieri in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, con il solito tema dei “debiti” puntualmente tirato fuori dal patron viola. Queste le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato sport nerazzurro, rilasciate nell’ambito del Premio Nereo Rocco tenutosi a Coverciano: “Ho tanto rispetto, ma l’Inter adempie a tutti i doveri e ai criteri economico-finanziari che Figc e Uefa impongono di rispettare“. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Criscitiello: "Parole di Commisso sacrosante, in Italia comanda chi guida Inter, Juve o Milan" (L'Interista)

Empoli-Inter (Serie A, 10ª giornata) mercoledì 30 ottobre ore 18.30 Manchester City-Inter (Champions League, 1ª giornata fase campionato) mercoledì 18 settembre ore 21 (Inter-News)

Commisso ha criticato di nuovo l'atteggiamento finanziario dell'Inter, non capendo come i nerazzurri siano riusciti a iscriversi agli ultimi campionati. Dopo la provocazione del Presidente della Fiorentina, non si è fatta attendere la risposta dei dirigenti dell'Inter. (Eurosport IT)

SAN SIRO, parla ANTONELLO sul futuro: le dichiarazioni al termine dell’assemblea LEGA SERIE A

Il direttore di Sportitalia dà ragione a Rocco Commisso, ma sottolinea: "Sta combattendo da solo. Il sistema non cambierà mai" (Viola News)

"La griglia delle interessate alla vittoria è la stessa da anni, ci aggiungerei l'Atalanta con autorevolezza: meritano un riconoscimento per quanto fatto in questi anni e per la posizione acquisita in questi anni anche in campo europeo. (fcinter1908)

SAN SIRO, parla ANTONELLO sul futuro: le dichiarazioni al termine dell’assemblea LEGA SERIE A. Le ultimissime Antonello, amministratore delegato dell’Inter ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. (Milan News 24)